26 Lug. 2009

E' partita la survey di Jane. Volete partecipare?

Cari lettori, vi segnalo che è attiva da qualche tempo, e fino al 31 agosto, la  Global intranet strategies survey, un indagine a tappeto sullo stato dell’arte delle intranet mondiali.

L’animatrice è la cara Jane McConnell, una delle più attive ed esperte consulenti intranet al mondo (e che tra l’altro mi ha citato recentemente in un suo post, a valle della mia esplicita richiesta di essere inserito tra i siti specializzati, ma guarda un po’ che vanitoso che sono).

La survey è una delle poche occasioni che esistono a livello globale per confrontare i trend, le iniziative e le strategie attualmente in campo sulle intranet credo valga davvero la pena partecipare.

Non è una gara, non si vince niente (a parte la possibilità di ricevere gratuitamente il report di sintesi e questo è già qualcosa), ma si ha la possibilità di contribuire a definire il “grande disegno”.

Consiglio tutti i gestori di intranet in Italia di partecipare e fare sentire la loro voce. E’ una delle poche occasioni che abbiamo per confrontarci al di fuori nel nostro orticello e credo non vada sprecata.

Buona survey a tutti!