3 Gen. 2008

News about me

Questo è un post di servizio per mia sorella, che in genere si informa sulle novità della mia vita leggendo il mio blog. Allora: mi sono ammalato: ho una tosse del cacchio e sto prendendo la propoli in un formato ridicolo (tipo dei mini-gavettoni da spararsi in bocca).

Nel frattempo, come sai, sto cercando di smettere di fumare (terzo tentativo) usando stavolta la vareniclina, e sembra che stia funzionando, ma sono nervoso, nervosissimo: mi incazzo per un nonnulla, mi deprimo per ancora meno e ho una voglia costante di scappare e farmi coast-to-coast con una Harley-Davidson.

Champix_per_smettere_di_fumare

Puoi quindi immaginare come vanno le cose qui a casa. Puoi immaginare? No.

Ma cambiamo decisamente argomento. Sto costruendo come un forsennato i wireframe di una intranet di un grosso cliente (quello del card sorting) e sono molto depresso perché riesco con molta fatica ad uscire dal cosiddetto portal-style. Tu ti chiederai giustamente che cosa sono i wireframe, che cosa cacchio è il portal-style e da dove salta fuori una cosa come il card sorting: per semplificare diciamo che sono tutte cose che io faccio di solito in Powerpoint. Pensa che divertimento.

Ieri mi ha chiamato a sorpresa Paolo, il mio amico-collaga dell’università (ti ricordi?). Dopo 13 anni che non ci sentivamo ha esordito dicendo: “Ciao sono io”. Minkia.  All’epoca leggeva molto Nietzsche e riparava motorini. Che cosa farà oggi? Credo che la domanda rimarrà senza risposta.

Un saluto ai nipotini.