22 Mar. 2011

Il mio corso sulle intranet sbarca a Roma (momento di autopromozione)

Cari lettori, spesso mi contattate via email chiedendomi la possibilità di seguire un mio corso sulle intranet e tematiche affini. So bene che fino ad oggi le risposte che vi ho dato sono state davvero insufficienti, quando non elusive (per non parlare di quando proprio non vi ho risposto perché non avevo più risposte): rimandi generici al futuro o improbabili riferimenti a costosi master ai quali non vi sognereste mai di partecipare.

Ebbene, dopo anni di docenza all’interno di master e società di formazione di tutti i tipi e dopo infiniti indugi e incertezze sono finalmente riuscito a raccogliere le idee e a mettere in piedi un mio corso sulle intranet e i progetti di community aziendali.

Il corso si intitola “Progettare e gestire intranet che funzionano“, si terrà a Roma il 18 maggio e si appoggia sugli amici di una società di cui sono partner di progetto, ovvero ICM. E’ un corso di una giornata nella quale vi darò una spremuta di tutto quello che ho capito su questi progetti in 11 anni di attività.

Trovate tutti i dettagli, compreso programma e costi, nella scheda del corso. Se siete interessati fatevi vivi, se conoscete persone interessate beh, non indugiate a segnalare il corso 🙂

Grazie a tutti per la vostra pazienza.