30 Set. 2013

Torna il mio corso sulle intranet, e raddoppia. A Roma il 3 e 4 dicembre 2013

Cari amici, dopo le esperienze positive delle edizioni precedenti torna il mio corso “Progettare e gestire intranet che funzionano“, arrivato in scioltezza alla 5° edizione, il 3 e 4 dicembre e Roma.

In questa edizione ci saranno alcuni cambiamenti importanti a partire dalla durata, su due giornate.  Inoltre la seconda giornata sarà condotta in tandem con Raffaella Roviglioni, e sarà dedicata interamente alle metodologie di user centered design.

Approfondiremo quindi le principali metodologie e tecniche di progettazione, per aumentare il taglio operativo e dare ai partecipanti tutti gli strumenti che servono a fare un buon lavoro di progettazione o riprogettazione.

Potete scegliere di iscrivervi anche a una sola giornata:  ecco come di consueto la scheda del corso con tutti i dettagli.

Vi aspetto 😉

 

Comunicazione di servizio: purtroppo a causa di improvvisi e problemi di salute, Raffaella non potrà essere presente. La sua lezione sarà quindi tenuta dalla ottima Maria Cristina Lavazza. Facciamo a Raffaella i nostri migliori auguri di buona guarigione.