Home » La coda lunga del customer care

Ott
31

La coda lunga del customer care

Gli operatori dei call center potrebbero avere un brivido dietro la schiena: con l’ultima versione di skipe possiamo diventare noi tutti possibili operatori del call center di Skipe. Il che fa venire un brivido dietro la schiena anche a me.

maschera_skipe_prime

Anche perché credo che funzionerà alla grande. Meno code di attesa, maggiore competenza, più motivazione. La quadratura del cerchio. Si chiama wikinomics, giusto?

Posso solo dire che non mi candiderò: ho già dato per quattro anni, grazie.

Un commento

  1. utente anonimo ha detto:

    Una cosa meravigliosa…mi sa che ne dovrò parlare anch’io. L’auto-assistenza…ormai i servizi ce li autogestiamo? :) complimenti per il blog, Claudio Vaccaro

Lascia un commento

Questa pagina utilizza i cookies, come le pagine di mezzo mondo. I cookies sono una cosa che fa parte della vita, ok? Don't worry http://www.intranetmanagement.it/cookies/

Questa pagina utilizza i cookies, come le pagine di mezzo mondo. I cookies sono una cosa che fa parte della vita, ok? Don't worry

Grazie mille per la pazienza. E' l'Europa che ce lo chiede