27 Mag. 2021

Breaking Intranet: intervista a Manuela Bussaglia (Erg)

Lo scorso 15 aprile si è tenuta l’edizione online dell’Intranet Italia Champions 2020, che ha visto premiati i migliori progetti intranet italiani del 2020. 

In questa occasione abbiamo cercato di fare un po’ di luce sul dietro le quinte di questi progetti web, per lo più nascosti dietro il firewall aziendale e visibili solo ai colleghi interni, mostrandoli nel loro funzionamento reale e nei loro aspetti innovativi e peculiari. 

Per continuare a dare visibilità a questi ambiti più nascosti, inauguriamo una nuova rubrica, Breaking Intranet, che racconta il dietro le quinte dei progetti intranet delle aziende italiane.

Lo facciamo attraverso interviste a vari ospiti: nella prima puntata abbiamo avuto il piacere di parlare con Manuela Bussaglia, Internal Communication Manager in ERG S.p.A. L’azienda, leader nel settore dell’energia eolica in Italia e tra i principali in Europa, ha recentemente rivisitato la sua intranet e nel video scoprirete in che modo.

Quello di ERG S.p.A. è stato uno dei casi studio dell’Intranet Italia Champions 2020, di cui potete scoprire i principali trend, i focus sui contenuti e le suggestioni dalla giuria internazionale acquistando il Report Intranet Italia Champions 2020.