Ieri ero alla festa di Paolo, uno dei miei primi amichetti romani, che festeggiava i suoi trent’anni (beato lui) assieme ad altri amici di quel gruppo pazzoide che è la Brassmati Aw!rkestra.

Siccome mi occupo di web e godo ancora di una immeritata credibilità, egli dava per scontato che conoscessi asphalto, di cui invece non sapevo una beneamata ceppa (come spesso mi capita su svariati argomenti). Altri punti persi, e vabbè…:-)

La cosa che vi voglio segnalare è il disclaimer di Asphalto, una perla di web writing che non rispetta alcuna regola e per questo funziona. In genere, quando penso a “gonzo” contenuti immagino anche cose del genere.

Grandi questi asphaltisiti, e barvo Paolo, sempre capace di sorprendermi: c’è gente che con un solo decimo del suo talento ce la mena dalla mattina alla sera (e io probabilmente sono tra questi).  Lui invece ti ascolta e cerca di imparare qualcosa da te, mentre fa cose bellissime (almeno per me) di cui poi vieni a sapere per caso. E’ bello che ci siano persone così.

Grazie Paolo, e ancora buon compleanno.