9 Nov. 2021

Breaking Intranet: intervista a Francesco Galdo (Acea)

Continua la nostra rassegna di interviste per la rubrica Breaking Intranet, che racconta il dietro le quinte dei progetti intranet delle aziende italiane.

Abbiamo inaugurato la rubrica lo scorso luglio con la prima ospite, Emanuele Bussaglia, Internal Communication Manager in ERG S.p.A.

L’ospite di questo secondo appuntamento è Francesco Galdo, responsabile della comunicazione interna e media relations di ACEA.

La multiutility opera nel settore dell’energia, dell’idrico e dell’ambiente, principalmente nel territorio di Roma, ma con sedi anche in diverse regioni del centro Italia.

Grazie all’intervista abbiamo avuto modo di conoscere meglio la intranet di Acea, che per un efficace redesign, le feature di personalizzazione e condivisione è stata citata nel Report Intranet Italia Champions 2020.

Potete scoprire i casi studio dell’Intranet Italia Champions 2020, insieme ai principali trend, i focus sui contenuti e le suggestioni dalla giuria internazionale acquistando il Report Intranet Italia Champions 2020.